Avviso - Nuovo piano trasporto scolastico

22 agosto 2024

Avviso - Nuovo piano trasporto scolastico

Descrizione

Sulla base delle indicazioni fornite dalla Giunta comunale con deliberazioni n. 60 del 16 luglio 2024 e n.62 dell’8 agosto 2024, è stato elaborato un nuovo piano del trasporto in vigore dal prossimo anno scolastico 2024/2025.

Si allega avviso per i genitori e modulistica.

Inoltre per il Servizio di pre-scuola per la scuola dell’infanzia, per la primaria e per la secondaria di primo grado, a partire dall’anno scolastico 2024/2025 si è valutata la possibilità di attivare il servizio di pre-scuola anche per la scuola dell’infanzia. A tal proposito è stata richiesta l’autorizzazione alla Dirigente in data 8 agosto u.s, di cui si sta aspettando la risposta.
Si chiede pertanto, a chi fosse interessato al servizio, di darne comunicazione all’Ufficio scuola e di inoltrare il modulo scaricabile e/o compilabile attraverso lo sportello telematico a questo LINK  e che viene anche allegato in fac simile.

Avviso trasporto MODIFICATO1
ALLEGATO 1) ANDATA TUTTI
ALLEGATO A) PIANO TRASPORTO
ALLEGATO 2) TRASPORTO INTERMEDIO
ALLEGATO 3) RITORNO TUTTI
document_s_italia_pre_post_scuola_iscrizione_domanda

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?